Nuovo ŠKODA Karoq

Nuovo ŠKODA Karoq – Un SUV di carattere

Direttamente dalle linee acute del cristallo di Boemia nasce il nuovo design emozionale e dinamico che caratterizza la novità per eccellenza di Casa ŠKODA.
Design degli esterni.
Il frontale, dalle linee vigorose e di conformazione spiccatamente tridimensionale, simboleggia capacità di protezione e forza.
Il profilo del veicolo, cattura subito per il passo lungo, che evidenzia la grande spaziosità degli interni.
La fiancata si distingue per l’armonia di sbalzi ridotti, che dal tetto discende presto verso la zona posteriore, prolungandosi visivamente in un profilo ricavato nel montante posteriore, e parte posteriore stretta.
I dettagli fanno la differenza.
L’illuminazione della zona posteriore comprende luci di coda, luci freno e luci della targa in tecnologia LED.
Il taglio cristallino dei fari a LED e le otto strisce luminose che mostrano un effetto ‘ciglia’, creano un modello di illuminazione unico nel suo genere.
Il nuovo ŠKODA Karoq è dotato di freno di stazionamento elettronico di serie. È disponibile con trazione integrale e cambio DSG a 7 rapporti (a richiesta).
I sistemi di infotainment offrono funzioni e interfacce high-end e sono sempre abbinati a display touch capacitivi.
ŠKODA KAROQ offre una straordinaria spaziosità, sia nell’abitacolo che nel vano di carico, nuovi sistemi di assistenza alla guida, fari full LED e, per la prima volta su una ŠKODA, un quadro strumenti digitale.
Ripercorri il live streaming di presentazione direttamente da stoccolma

Pronti per lasciarvi stupire?!