Gruppo Intergea

Intergea logo

Il dealer n°1 in Italia

Autoteam S.r.l. fa parte di Intergea Network, una rete di Concessionarie Auto radicata su un territorio che a oggi conta sei regioni e quattordici province dell’Italia Centro Nord.

Il Network è nato dallo sviluppo di un progetto strategico nel settore della distribuzione automotive sviluppato da Intergea Gruppo nella convinzione che l’associazione di imprese e il legame concreto tra le stesse sia la scelta migliore per affrontare il futuro e che la dimensione famigliare sia una formula che paga.

L’azienda di medie/piccole dimensioni gestita da un titolare o da una famiglia ha nel ruolo della stessa e nel suo inserimento sul territorio la linfa vitale dello sviluppo. Al centro rimangono i rapporti umani tra la proprietà, i propri collaboratori e i clienti, affiancati però da una struttura partner efficiente e funzionale.

Le società che costituiscono Intergea Network ed il loro successo sono la testimonianza più forte del valore del progetto.

Le Concesionarie del Network offrono ai propri Clienti, grazie al supporto del Gruppo, tutti i servizi che ruotano intorno al pianeta auto.

Anche Autoteam fa quindi sua la filosofia del Gruppo, basata interamente sulla Soddisfazione del Cliente: cerchiamo sempre di dare un po´ di più di ciò che si aspetta, di risolvere gli eventuali problemi, di garantire vantaggi, di essere disponibili.